MARCO LOSCHI RIMANE LÌ IN MEZZO!
Prosegue la costruzione della nuova rosa dello Jesolo, che dovrà affrontare il difficile campionato di Promozione. Oggi la società annuncia la riconferma di uno dei cardini del centrocampo: Marco Loschi, 29 anni, sarà ancora perno della mediana, lì a correre dappertutto, a recuperar palloni e a concedersi anche i gol. Due ne ha fatti la scorsa stagione, uno in Coppa al Cessalto, ed uno, bello ed importante, nel 2-1 in casa in campionato contro la Miranese.
JESOLO DOLCE CASA: “JACK” VIO FA 10!
Se non è record, poco ci manca: Giacomo “Jack” Vio è un altro dei riconfermati in casa Jesolo per la prossima stagione 2024/2025. Il centrocampista tuttofare, 10 polmoni e storia del calcio jesolano, rimarrà alla corte di mister Soncin per il decimo anno di fila (senza contare la trafila nelle giovanili, sarebbero anche di più). Una lunga storia, quella del 26enne jesolano doc, con la maglia dello Jesolo per lui nella stagione della vittoria del campionato 25 presenze, parecchie da titolare e molte da primo subentrante, uno di quei giocatori che ovunque lo metti fa sempre comodo. La storia può continuare... ormai è casa tua, Jack!
JOLLY DI DIFESA E MEDIANA: “BENNY” RIMANE A JESOLO!
Continua la presentazione dei riconfermati in casa nerazzurra: la società annuncia che a far parte del roster di mister Alessio Soncin ci sarà anche il duttile laterale di difesa e centrocampista “mettilo ovunque”, Matteo Benedet. Classe ‘97, 27 anni compiuti proprio oggi (auguri!!!), “Benny” è stato uno dei punti fermi, anzi fermissimi, della squadra che ha vinto il campionato di Prima Categoria, con 28 presenze ed 1 gol, e si accinge a vivere la sua sesta stagione con la maglia dello Jesolo. Felicissimi di riaverti tra noi, Matteo!
@matteobene97
Comments